Antichità Fabio Innocenti
Fabio Innocenti, nel lontano 1980, apre il suo primo negozio di antiquariato, proprio dinanzi al Mercatino delle Pulci, nel pieno centro storico di Firenze, e in pochi anni di lavoro appassionato, l’attività è cresciuta in qualità e quantità, ottenendo ben quattro punti vendita con 200 mq di esposizione di mobili antichi e oggetti italiani ed europei.
Antichità Fabio Innocenti acquista arredi antichi in legno con l'obiettivo creare un'esposizione unica di mobili destinati alla vendita.
E' possibile trovare armadi, tavoli, librerie, sedie, vasi e arredi particolari recuperati dalle attività commerciali di un tempo.
L'attività vanta di una collezione di mobili autentici, selezionati da personale qualificato e competente, che cura in ogni dettaglio gli eventuali interventi di restauro.
La possibilità di ricostruzione di alcune parti può variare e può essere decisa con il cliente, rispettando le esigenze personali più svariate.
Inoltre Antichità Fabio Innocenti offre un'assistenza completa dal restauro alla spedizione in tutta Italia ad un prezzo competitivo.